Sfide Cyber per gli Energy Provider | by RHEBO
La nuova regolamentazione italiana sulla sicurezza informatica: sfide per i fornitori di energia e lezioni apprese dall’esperienza tedesca
Come può essere implementata la legislazione nel tuo ambiente OT?
Il regolamento è una delle numerose disposizioni giuridiche di attuazione del Decreto Legge 21 settembre 2019, n. 105, che ha istituito il Perimetro Nazionale di Cybersecurity (“NSCP”) e ha imposto specifici obblighi agli operatori essenziali per la salvaguardia di reti, sistemi informativi e servizi informatici fondamentali per la vita ed il funzionamento della nazione.
Durante l’incontro verranno affrontati questi temi:
✳️ Legge italiana sulla sicurezza IT: requisiti e approccio alla soluzione
✳️ Quali sono i punti deboli per il settore energetico italiano?
✳️ Quali sono le esigenze?
✳️ Qual è il possibile approccio risolutivo?
✳️ Caso d’uso: implementazione dell’ITSiG German tedesco
Parteciperanno all’incontro:
Klaus Macholski, CEO & Founder
Stefano Belviolandi, giornalista
Partecipa a questo meeting riservato per confrontarti con altri professionisti selezionati, in un contesto informale e interattivo.
Nella open discussion potrai confrontare le esperienze, porre domande ed esporre i tuoi dubbi agli esperti di Rhebo, che risponderanno attingendo da esempi di progetti reali dal campo.
REGISTRATI ORA con il pulsante verde che trovi qui sotto.
l’interazione e il confronto tra i presenti al tavolo della discussione, in particolare Chief Information Officer, Chief Technology Officer, Chief Information Security Officer, Head of Operations Technology, Head of Telecontrol di grandi aziende presenti nel settore UTILITIES / ENERGY .
L’incontro è riservato a un numero ristretto di professionisti selezionati, al fine di valorizzareLa segreteria organizzativa si riserva la facoltà di convalidare le iscrizioni ricevute.