Il percorso delle aziende verso il digitale: Cloud, SDWAN e IOT | by SPARKLE
Ingredienti, sfide e il ruolo dell’ecosistema telco
Percorriamo le necessità delle aziende nel loro percorso verso la digitalizzazione, la modernizzazione degli applicativi e i nuovi approcci al lavoro, delineatisi durante la pandemia.
La migrazione versi nuovi metodi implica non solo un’attenta analisi delle tecnologie, ma anche un’accurata comprensione dell’ecosistema digitale e delle nuove tecniche di comunicazione emergenti.
Connettività al Cloud, SD-WAN e IoT sono strumenti fondamentali e imprescindibili di questo percorso; Sparkle presenterà pregi e sfide delle varie tecnologie, con una visione prospettica verso i princpali “trends” tecnologici e i futuri modelli commerciali
Con:
Partecipa a questo meeting riservato in un contesto informale e interattivo per confrontarti con altri professionisti selezionati.
Nella open discussion potrai confrontare le esperienze, porre domande ed esporre i tuoi dubbi al team di SPARKLE, che risponderà attingendo da esempi di progetti reali dal campo.
REGISTRATI ORA con il pulsante verde che trovi qui sotto.
l’interazione e il confronto tra i presenti al tavolo della discussione, in particolare CIO, CTO, R&D Director/Manager provenienti da aziende italiane con filiali produttive all’estero, oppure internazionali con un HQ in Italia.
L’incontro è riservato a un numero ristretto di professionisti selezionati, al fine di valorizzareLa segreteria organizzativa si riserva la facoltà di convalidare le iscrizioni ricevute.
Sparkle è l’operatore globale del Gruppo TIM: primo fornitore di servizi internazionali in Italia e fra i primi dieci nel mondo, ha una rete proprietaria in fibra che si estende per oltre 600.000 km attraverso Europa, Africa, le Americhe e Asia. Grazie alle piattaforme IP & Data, Cloud e Data Center, Enterprise, Mobile e Voce, Sparkle offre una gamma completa di soluzioni ICT a imprese e multinazionali, operatori di telefonia fissa e mobile, ISP, OTT, fornitori di contenuti e servizi media e Application Service Provider. La forza vendita di Sparkle è attiva su scala mondiale con una presenza diretta in 32 Paesi.