Connected Workplace | by TEAMVIEWER
Connettere prodotti, macchinari e lavoratori per digitalizzare e ottimizzare il servizio post-vendita
Le soluzioni TeamViewer per dispositivi embedded per connettere prodotti e macchinari, Frontline con tecnologia a Realta’ Aumentata per connettere i lavoratori, permettono di ridurre il tempo di intervento, aumentare l’indice di risoluzioni al primo contatto (FCR), ridurre drammaticamente i costi, migliorare la sicurezza dei lavoratori e finalmente aumentare il tempo di attività di prodotti e macchine.
Condizioni essenziali per la realizzazione di servizi post-vendita digitali e moderni, nel rigoroso rispetto dei requisiti di sicurezza e privacy, che generino profitto e garantiscano la migliore esperienza dei clienti.
Partecipa a questo meeting riservato in un contesto informale e interattivo per
condividere casi d’uso
scoprire come risolvere esigenze e problemi specifici confrontandosi con colleghi di altre aziende
approfondire le soluzioni di TeamViewer
ascoltare la voce dei suoi clienti
Con:
Il Gruppo Cimbali, leader mondiale nella produzione di macchine da caffè professionali, ha scelto TeamViewer per dispositivi embedded per il nuovo ‘Global Remote Service Program’.
Edgardo Ferrero, Service Director, e Dario Costa, Senior Software Engineer, condivideranno la loro esperienza e vi mostreranno la soluzione di connettività per intervenire rapidamente sulle macchine da remoto.
Ciò consente di ridurre significativamente i tempi di inattività delle macchine e quindi aumentare il ritorno sull’investimento dei clienti, di abbattere i costi e aumentare l’efficienza del servizio post-vendita.
Nella open discussion potrai confrontare le esperienze, porre domande ed esporre i tuoi dubbi agli esperti di Teamviewer, che risponderanno attingendo da esempi di progetti reali dal campo.
REGISTRATI ORA con il pulsante verde che trovi qui sotto.
l’interazione e il confronto tra i presenti al tavolo della discussione, in particolare C-Levels, Customer Manager, Service Manager di grandi aziende manifatturiere italiane di prodotti o macchinari soggetti a servizi di assistenza.
L’incontro è riservato a un numero ristretto di professionisti selezionati, al fine di valorizzareLa segreteria organizzativa si riserva la facoltà di convalidare le iscrizioni ricevute.